ARRIVO
PARTENZA
ADULTI
BAMBINI
VERIFICA DISPONIBILITÀ

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

Check-In e Check-Out: le camere sono disponibili a partire dalle ore 15,00. Per mettere a disposizione degli ospiti il miglior servizio di pulizia e accoglienza, chiediamo gentilmente di liberare le camere entro le ore 11,00.

Camere: le immagini e le planimetrie presenti sul sito hanno scopo solo illustrativo e non sono vincolanti. All’interno della stessa categoria sono possibili differenze per posizione, grandezza, distribuzione e mobilio.

Tariffe: la nostra struttura tariffaria è flessibile, per tanto non prevede un listino fisso. Le tariffe possono variare in base a fattori quali disponibilità, date e durata del soggiorno.

Prenotazione: la prenotazione è confermata solo dopo aver ricevuto caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno entro i termini richiesti, a mezzo bonifico bancario o carta di credito. La caparra non è rimborsabile.

Cancellazione: in caso di cancellazione da 14 a 7 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 50% dell’importo complessivo della prenotazione; da 7 giorni prima dell’arrivo, in caso di arrivo posticipato, di partenza anticipata o di mancato arrivo sarà addebitato il 100% dell’importo complessivo della prenotazione. I servizi non usufruiti, in particolare i pasti, non sono rimborsabili. Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione e in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

Modalità di pagamento: bonifico bancario, carta di credito, contanti (massimo € 2.999,00 per prenotazione), assegno bancario.

Banca d’appoggio:

Banco BPM - Filiale di Malé (TN)

IBAN: IT 18 B 05034 35000 000000000241

SWIFT: BAPPIT21867

Intestato a: Gestioni Alberghiere s.r.l.

Causale: nome del cliente, data di soggiorno

Animali domestici: cani e gatti sono i benvenuti solo in camera, previa segnalazione.