Prenota la tua vacanza
Offerta del Mese
Sezione meteo a Passo del Tonale
Meteo Passo del Tonale
Come raggiungere il Passo del Tonale
Come raggiungere il Passo del Tonale
Distanze kilometriche
Aereoporto Orio al Serio (BG): 120 Km
Aereoporto BS VR Motichiari: 120 km
Areoporto Catullo (VR): 140 Km
Areoporto Linate (MI): 160 Km
Areoporto Malpensa (MI): 180 Km

In macchina
Autostrada A4 Milano Venezia Uscita Beregamo: seguire per Lobvere e successivamente Passo del Toanle. Autostrada del Brennero uscita San Michele Adige seguire per il Passo del Tonale
Sezione contatti - come contattare l'Hotel Dolomiti
Hotel Dolomiti
Via Case Sparse 162
Loc. Passo del Tonale
25056 Ponte di Legno
- Telefono:
+ 39 0364 900251
- Email:
hoteldolomiti@pontedilegno.it
- Contatto:
Compila la richiesta info
Hotel Dolomiti - le camere

Le camere dell'Hotel Dolomiti

Il Dolomiti dispone di 50 camere situate su tre piani, con le caratteristiche tipiche dell’hotel di montagna: camere doppie o familiari, dotate di letti a castello accanto a quello matrimoniale. All’essenzialita’ si abbina, tuttavia, ogni genere di comfort: tutte le camere dispongono di telefono diretto, televisione, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli. A disposizione degli ospiti vi sono amenities per rendere la vacanza ancor piu’ confortevole. divertendosi in completa sicurezza: proprio di fronte all’albergo, parte la slittino-via e diverse piste molto facili si trovano a pochi metri. Lo staff dell’hotel, inoltre, ha messo a punto una serie di menu appositamente studiati per i piccoli ospiti, mentre gli adulti possono gustare i piatti tipici della cucina tradizionale della Val Camonica.

Condizioni generali di prenotazione

Check-In e Check-Out: le camere sono disponibili a partire dalle ore 15,00. Per mettere a disposizione degli ospiti il miglior servizio di pulizia e accoglienza, chiediamo gentilmente di liberare le camere entro le ore 11,00.
Camere: le immagini e le planimetrie presenti sul sito hanno scopo solo illustrativo e non sono vincolanti. All’interno della stessa categoria sono possibili differenze per posizione, grandezza, distribuzione e mobilio.
Tariffe: la nostra struttura tariffaria è flessibile, per tanto non prevede un listino fisso. Le tariffe possono variare in base a fattori quali disponibilità, date e durata del soggiorno.
Prenotazione: la prenotazione è confermata solo dopo aver ricevuto caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno entro i termini richiesti, a mezzo bonifico bancario o carta di credito.
Cancellazione: in caso di cancellazione fino a 14 giorni prima della data di arrivo la caparra confirmatoria versata verrà trattenuta.
Da 14 a 7 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 50% dell’importo complessivo della prenotazione.
Da 7 giorni prima dell’arrivo, in caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata sarà addebitato il 100% dell’importo complessivo della prenotazione.
I servizi non usufruiti, in particolare i pasti, non sono rimborsabili. Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione e in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.
Modalità di pagamento: carta di credito, contanti (massimo € 2.999,00 per prenotazione), assegno bancario.
Banca d’appoggio:
Banco BPM - Filiale di Malé (TN)
IBAN: IT 18 B 05034 35000 000000000241
SWIFT: BAPPIT21867
Intestato a : Gestioni Alberghiere s.r.l.
Causale: nome del cliente, data del soggiorno
Animali domestici: cani e gatti sono i benvenuti solo in camera, previa segnalazione.